Stamani riunione tecnica del Milan, nel pomeriggio l'allenamento. In serata arriva Ibrahimovic
Il Milan ha festeggiato le ultime ore del 2024 nell'hotel scelto come ritiro a Riad per la finale di Supercoppa. Stamani nel ritiro milanista - sottolinea gazzetta.it - sono in programma le interviste con i media arabi, poi riunione tecnica con Conceiçao e il suo staff che inizieranno a spiegare i concetti tattici da mettere in campo nella semifinale di domani sera contro la Juventus.
Nel pomeriggio, poi, l'allenamento: sarà fatto anche il punto sui giocatori infortunati o reduci da infortunio: Pulisic viene considerato recuperato. Qualche chance magari solo per la panchina per Loftus-Cheek. Musah e Leao più indietro. Stasera intanto a Riad arriverà Zlatan Ibrahimović, che domani - si legge - parteciperà al pranzo con l'ambasciatore italiano Baldocci insieme ai vertici della Lega e ai rappresentanti delle altre squadre impegnate in questa Supercoppa.
Con la prima squadra, orfana di tre giocatori come Chukwueze, Okafor e Florenzi, sono stati aggregati anche sette giocatori del Milan Futuro. Ovviamente non può mancare Alex Jimenez, titolare con Fonseca nelle ultime tre, così come Francesco Camarda e Kevin Zeroli. Presenti anche Davide Bartesaghi, Silvano Vos, Noah Raveyre e Chaka Traorè.
Portieri: Maignan, Sportiello, Raveyre, Torriani
Difensori: Calabria, Emerson, Gabbia, Thiaw, Tomori, Pavlovic, Theo, Jimenez, Terracciano, Bartesaghi
Centrocampisti: Reijnders, Fofana, Bennacer, Musah, Loftus-Cheek, Zeroli, Vos
Attaccanti: Morata, Leao, Pulisic, Abraham, Camarda, Jovic, Traorè