Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spunta il nome di Duran per il Milan. Ma c'è il problema degli slot dedicati agli extracomunitari

Spunta il nome di Duran per il Milan. Ma c'è il problema degli slot dedicati agli extracomunitariTUTTO mercato WEB
© foto di Gaetano Mocciaro
martedì 2 gennaio 2024, 14:15Serie A
di Tommaso Bonan

Nome nuovo per l'attacco per il Milan, alla ricerca in questo mercato di gennaio di un profilo che possa integrare il reparto offensivo della squadra di mister Pioli. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, piace al club rossonero il nome di Jhon Duran dell'Aston Villa. Il classe 2003 ha segnato 4 gol in 21 presenze, considerando tutte le competizioni. Essendo extracomunitario però, il Milan dovrebbe prima cedere un giocatore che occupa uno degli slot dedicati agli extracomunitari.

Il colombiano dell'Aston Villa incontra il gradimento della dirigenza rossonera, anche se come detto risulta come extra-comunitario e, di conseguenza, andrebbe valutato il suo acquisto con quello di Matija Popovic; ad oggi, il Milan ha libero un solo slot per un calciatore extra-comunitario. Mancino di piede, è stato impiegato praticamente sempre come punta centrale, sfruttando la sua altezza di 1,85 metri e la sua più che buona velocità.

Nel frattempo stasera, prima della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, è atteso a Milano Matteo Gabbia: è lui il primo rinforzo per la difesa del Milan, col calciatore classe '99 che ritorna in rossonero dopo aver giocato 13 partite tra Liga ed Europa League col Villarreal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile