Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soule vuole la Roma. Accordo tra il giocatore e i giallorossi: pronta l'offerta alla Juve

Soule vuole la Roma. Accordo tra il giocatore e i giallorossi: pronta l'offerta alla JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 23:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Roma punta dritto su Matias Soule. Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato della preferenza del calciatore che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Frosinone, al quale fa gola l'ipotesi di essere protagonista con la maglia dei giallorossi, e secondo quanto riportato da Sky Sport la società capitolina ha stretto un patto con l'argentino, tanto da aver trovato l'accordo economico per il contratto.

Pronta la prima offerta per la Juventus.
Come anticipato da TMW nel pomeriggio di oggi la Roma sta studiando l'offerta da presentare alla Juventus e nelle prossime ore arriverà la prima proposta ufficiale, da 25 milioni di euro. Difficile che questa cifra possa convincere Cristiano Giuntoli a dire si, visto che anche il Leicester è arrivato a tanto, ma in ogni caso si aprirà la trattativa reale tra la Roma e i bianconeri, con Daniele De Rossi che vuole fortemente l'esterno per la sua nuova squadra.

Quaranta milioni di euro è stata l'iniziale valutazione della Juventus per il talento argentino. Oggi costa un po' meno, ma anche 35 milioni di euro sembrano troppi per tutte le società interessate. Il Leicester City, ad esempio, s'è fin qui spinto fino a 25 milioni di euro. Le foxes valutano la possibilità di un rilancio, possono arrivare a 30 bonus compresi, ma lavorano sottotraccia per capire se con questa nuova offerta possono definitivamente chiudere l'affare. Soprattutto, lavorano per convincere Soulè che a oggi, come detto, preferirebbe la Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile