Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soulé convince, Dybala recupera: Roma, doppia Joya verso il Porto. Giocheranno insieme?

Soulé convince, Dybala recupera: Roma, doppia Joya verso il Porto. Giocheranno insieme?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 13:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Roma recupera e riscopre pezzi. Paulo Dybala sta bene e si prepara a scendere in campo nella sfida contro il Porto, rassicura Claudio Ranieri. Dopo un infortunio che ha destato preoccupazione, il dolore si è attenuato e il giocatore è pronto a riprendere il suo ruolo da protagonista. Accanto a lui, Matias Soulé sta vivendo un momento di crescita, ritrovando l'atmosfera positiva di quando era considerato l'erede di Dybala.

Nonostante le differenze di carriera - Dybala ha 31 anni e un palmarès ricco, mentre Soulé ha solo 21 e sta ancora cercando di affermarsi - i due condividono un talento simile. Il giovane attaccante, dopo un inizio difficile nella Capitale, sta guadagnando fiducia grazie agli sforzi di Ranieri, il quale lo ha schierato titolare contro il Parma, dove ha avuto un impatto significativo.

Attualmente, il dualismo tra i due sembra poco realistico, dato che Dybala resta il leader indiscusso della squadra. La presenza di entrambi in campo potrebbe però rivelarsi vantaggiosa, specialmente in un periodo cruciale della stagione. Con Dybala in cerca di riscatto in Europa - dove non segna da aprile 2024 - e Soulé pronto a dare il suo contributo, la Roma si presenta con una riserva di talento in vista della partita contro il Porto.

Ranieri dovrà decidere come gestire i due giocatori, considerando che Soulé potrebbe essere schierato in un ruolo diverso a causa della squalifica di Saelemaekers. La sfida si preannuncia decisiva, e l’allenatore si aspetta che la Joya possa brillare, come in passato, nei momenti chiave delle competizioni europee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile