Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sorrentino difende Juan Jesus: "Una gara sbagliata può starci, non va colpevolizzato"

Sorrentino difende Juan Jesus: "Una gara sbagliata può starci, non va colpevolizzato"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 23:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Stefano Sorrentino, ex portiere, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'inizio di stagione del Napoli: "Il campionato è lungo, il Napoli non ha le coppe e può recuperare. Finché il mercato è aperto a campionato in corso ci sarà sempre un po’ un caos, per le società è un grosso problema. Ci sono società come l’Atalanta che chiudono le trattative in due ore e altre che ci mettono settimane intere. S’è fatto male Scamacca e in un giorno han preso Retegui e hanno strappato Brescianini al Napoli. L’Atalanta ha più disponibilità economica delle altre, però vanno fatti i complimenti ai dirigenti orobici.

Manna? Quando arrivi in una piazza come Napoli e devi ripartire da zero puoi avere delle difficoltà. Il caso Osimhen è difficile da risolvere, il Napoli non vuol farsi prendere per il collo e quindi la situazione si complica.

Juan Jesus? Ci può stare una gara sbagliata, non bisogna colpevolizzarlo. Il Napoli, come il Torino, è la squadra più incompleta dal punto di vista numerico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile