Solo 4 presenze per il sostituto di Kvara, Conte: "Okafor giocatore da rimettere a posto"

Intervenuto in conferenza stampa in vista del big match col Milan, mister Antonio Conte ha rilasciato anche un breve commento sulle condizioni dell'attaccante svizzero Noah Okafor. Queste le parole in merito del tecnico del Napoli:
In questo momento conta di più il sistema o gli interpreti? Sul 4-3-3 avete costruito le vostre fortune. Pure Okafor porterà a riflessioni?
"Anche Okafor, dimenticavo, ha avuto un problema agli adduttori, è stato fuori due giorni, s'è allenato ieri e oggi la rifinitura. Okafor è un giocatore da mettere a posto, per far sopportare determinati carichi, cosa che si sta facendo fatica un po'. Giusto perché hai tirato il nome in ballo. Andiamo avanti provando a fare il meglio possibile con chi è a disposizione. Ho la fortuna di avere un gruppo di calciatori che dopo 8 mesi ha ottime conoscenze tattiche e sfrutteremo chi è più in forma. Non possiamo stare lì ad aspettare, chi è più indietro deve mettersi al passo degli altri".
L'attaccante svizzero, arrivato a gennaio per sostituire Kvara con la formula del prestito oneroso per 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni di euro, ha finora giocato appena 4 partite con la maglia del Napoli per un totale di 36 minuti complessivi in campo.
Leggi qui tutte le parole di mister Conte in conferenza stampa
