Siviglia, cresce l'ottimismo per Agoumé. Operazione da 8 milioni, attese novità in due giorni
Lucien Agoumé è sempre più vicino al ritorno al Siviglia. I contatti fra le parti sono continui e si respira ottimismo per la conclusione dell'affare fra Inter e il club andaluso.
In un paio di giorni dovrebbero esserci novità, con Agoumé che si trasferirà al Sanchez Pizjuan a titolo definitivo per 8 milioni di euro compresi bonus. L'Inter potrà avere il 10% della rivendita.
Nei giorni scorsi il centrocampista aveva già fatto capire quale fosse la sua unica intenzione, cioè quella di ritornare ne LaLiga dopo una stagione buona - spiccando in quella deludente complessivamente del Siviglia - e meritandosi un investimento di discreto livello.
Il suo agente, Oscar Damiani, nei giorni scorsi parlava così. "Vedremo cosa deciderà la società e quali opportunità ci saranno per il ragazzo. Lui ha grandi doti fisiche, ma è anche un giocatore molto intelligente, bravo nell’intercetto. Sa palleggiare molto bene con i compagni, detta bene i tempi. Di lui si parla molto bene ormai da qualche anno, l’Inter lo prese ancora minorenne. Ci si aspettano grandi cose, ma ancora non è riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Le potenzialità le ha, deve solo trovare un po’ più di spazio e convincersi delle proprie qualità".