Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, per il riscatto di Agoumé decisione in mano al Siviglia. Se ne parlerà tra qualche settimana

Inter, per il riscatto di Agoumé decisione in mano al Siviglia. Se ne parlerà tra qualche settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 16:30Serie A
di Simone Lorini

Lucien Agoume, centrocampista di proprietà dell'Inter che a gennaio ha scelto il Siviglia come meta per trovare spazio, si sta interrogando su quello che sarà il proprio futuro. La sua avventura era partita come meglio non poteva, data la titolarità subito conquistata con Quique Sánchez Flores e le buone impressioni nei primi 3 match. Poi però è arrivato un intoppo piuttosto pesante, dato che si è dovuto fermare per un infortunio muscolare che lo ha costretto ai box per 6 partite, ma da un mese l'ex Troyes è tornato a disposizione ed in particolare nel pareggio contro il Real Betis e nel 3 a 0 rifilato al Girona, ha convinto critica e tifosi.

A Siviglia si chiedono ora se il club potrà rivalutare un riscatto (ricordiamo i dettagli: il giocatore è in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni e recompra a favore dell'Inter) che era parso difficile dopo il suo stop. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, la decisione è in mano al club, con il giocatore che ha dichiarato di gradire l'eventuale ipotesi di permanenza.

Al momento non risultano esserci stati contatti fra le parti, né decisioni prese in merito: ogni discorso è rimandato di qualche settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile