Sirene dalla A? Boloca: "Al Sassuolo non mi manca nulla, la mia testa ora è solo qua"
"Vincere aiuta ad avere sempre più fiducia, a capire le potenzialità che ha la squadra. Ovviamente dobbiamo migliorare sotto tutti gli aspetti come ci chiede il mister ma è una buona partenza e dobbiamo andare sempre più forte". Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, ha parlato così al termine dell'amichevole giocata a Ronzone contro il Trento rispondendo alle domande dei cronisti presenti, tra cui SassuoloNews.net: "Mister Grosso lavora tanto in campo, ci chiede entusiasmo, energia, vuole che diamo tutti l'anima come è giusto che sia e noi stiamo cercando di ascoltare il più possibile per rimediare quanto fatto l'anno scorso e stiamo cercando di dare tutto quanto noi stessi per arrivare a fare qualcosa di unico".
Si è parlato di te anche in chiave di mercato, resterai a Sassuolo? Hai parlato più volte di una Serie A che ti sei giustamente guadagnato sul campo...
"Io adesso mi trovo qua, sono contentissimo di stare qui perché c'è una società seria, non mi manca nulla, mi sto trovando alla grande e spero di levarmi la macchia della retrocessione. La mia testa ora è solo qua".
Cosa ti aspetti dalla Serie B?
"Io non mi pongo aspettative di solito, le uniche aspettative che impongo sono sul lavoro, sul lavorare ogni giorno, secondo me è questa la direzione che dobbiamo prendere ed è questa qui la chiave per fare qualcosa di importante".