Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si tratta con Coulibaly, Cancellieri verrà riscattato? Prestiti e scadenze Parma: il punto

Si tratta con Coulibaly, Cancellieri verrà riscattato? Prestiti e scadenze Parma: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 gennaio 2025, 11:30Serie A
di Raimondo De Magistris

A sei mesi dalla fine della stagione, il Parma si ritrova con sette giocatori legati al club emiliano da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Si tratta di Leandro Chichizola, Wylan Cyprien, Gianluca Di Chiara, Yordan Osorio, Matteo Cancellieri, Woyo Coulibaly e Drissa Camara.

Chichizola e Di Chiara: c'è l'opzione
Ufficialmente secondo portiere dopo l'arrivo di Suzuki, Leandro Chichizola dopo aver condotto da protagonista la cavalcata verso la Serie A si ritrova ora stabilmente in panchina. A fine stagione, sarà la società a decidere se estendere o meno il contratto per la prossima stagione. Stesso discorso per Gianluca Di Chiara, anche lui tra i protagonisti della cavalcata verso il massimo campionato: in questa prima parte di stagione non ha mai visto il campo.

Cyprien e Osorio ai titoli di coda
Wylan Cyprien fino a questo momento ha trovato pochissimo spazio: a scadenza - se non prima - lascerà il Parma. Un po' di più ha giocato l'esperto centrale Yordan Osorio, ma i continui problemi fisici stanno frenando e non poco il calciatore venezuelano.

Coulibaly e Camara: trattativa aperta
Per il direttore sportivo Pederzoli e la sua squadra mercato la priorità oggi è quella di rinnovare il contratto di Woyo Coulibaly, terzino destro francese. Le parti stanno discutendo di un nuovo accordo valido fino al 30 giugno 2027. Procede più lentamente la trattativa per il prolungamento del contratto di Drissa Camara, ma anche in questo caso l'idea è quella di trattenerlo.

Cancellieri verrà riscattato?
L'ultimo giocatore in scadenza di contratto in casa ducale è Matteo Cancellieri. La scorsa estate il calciatore classe 2002 s'è trasferito dalla Lazio al Parma in prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a otto. La società del presidente Krause sul finire della stagione deciderà se trattenerlo o meno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile