Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Secondo pareggio per il Como. E Fabregas aspetta il primo gol di Belotti

Secondo pareggio per il Como. E Fabregas aspetta il primo gol di BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 08:55Serie A
di Redazione TMW
fonte A cura di Marco Romualdi

Un giocatore da recuperare psicologicamente. Il Como aspetta sempre il primo gol di Andrea Belotti con la maglia azzurra. Ieri l’ex attaccante di Torino, Fiorentina e Roma non è partito titolare nella gara casalinga con il Bologna e mister Fabregas ne ha parlato al termine. Queste le sue parole:
"Ho parlato con lui ieri, ha fatto una carriera importante: ho parlato con lui ieri ed ho spiegato perchè non l'ho fatto giocare dall'inizio. Sono onesto: parlato con serenità con lui. Oggi sei a terra, domani un fenomeno. So che Andrea si allena bene e con mentalità giusta, sono contento di lui. Certo che penso che può dare di più. Per questo oggi l'ho fatto entrare nel finale, pensavo potesse fare la differenza. Ma tranquilli: Andrea arriverà anche lui, sono sicuro. Lui deve essere un esempio perchè i compagni lo guardano: deve essere esempio e lavorare bene come sta facendo Reina. La sua opportunità arriverà sicuramente".

Como al secondo pareggio in questo avvio di campionato, per il resto due sconfitte. Due punti in classifica e l’Atalanta alle porte. E così Fabregas spiega il momento della squadra:E’ solo l’inizio per noi, dobbiamo creare mentalità giusta. Stiamo crescendo molto velocemente e per vincere dobbiamo fare di più.I ragazzi devono godere del calcio, la pressione la devo prendere io. Dobbiamo crescere e migliorare, la mia parola è: soffrire e lavorare sempre”.

Nel post-Bologna anche un Cutrone che, oltre al gol, ha spiegato la sua scelta di rilanciarsi dalla squadra della sua città:”Dal giorno che ho scelto Como tanta voglia di rivalsa. Ho sempre pensato: devo resettare tutto e ripartire. L’ho fatto e sono contento. Quando ho scelto Como ho preferito ripatire da me e dalla mia città: volevo essere felice e la fiducia che mi mancava. Voglio riscattarmi e voglio fare bene e sto lavorando tanto per dimostrare chi sono. La serie A che non ti perdona: devi stare sul pezzo per tutta la partita. Oggi abbiamo subito il primo gol per sfortuna, questo è il calcio: potevamo fare 3-0, ma non ci siamo riusciti. IN serie A ci sono giocatori di qualità, quando sbagli rischi di pagare subito”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile