Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scaloni: "Dybala finalmente sta giocando. Nico Paz? Spero in Nazionale per tutta la vita"

Scaloni: "Dybala finalmente sta giocando. Nico Paz? Spero in Nazionale per tutta la vita"TUTTO mercato WEB
ieri alle 11:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, è stato interpellato su vari calciatori della sua Nazionale nell'intervista concessa oggi a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni su Paulo Dybala e Nico Paz, avversari in Serie A ma anche nell'Albiceleste: "Paulo ha giocato spesso, e questo è importante. È sempre stato nei nostri piani, poi nelle ultime partite gli abbiamo preferito Nico Paz. Vedremo nella prossima lista di convocati. Però con Ranieri ha ricominciato a giocare, così come Leandro Paredes: hanno trovato una tranquillità importante all’interno del club".

Poi, sul talento del Como: "Spero sia un giocatore della nazionale per tutta la vita, fino a quando vorrà. Abbiamo grandissime speranze riposte in lui. Procederemo con calma come stanno facendo nel Como, proteggendolo, volendogli bene e dandogli la possibilità di giocare con grandi giocatori. Ha avuto la fortuna di essere preso da una squadra che gioca il calcio che vuole lui e da un allenatore che lo apprezza e che intende il calcio come piace a lui. Al contrario sarebbe stato difficile adattarsi in Italia per un ragazzo tanto giovane. In più ha una testa di livello ed è un ragazzo tranquillo, tutto aiuta".

Infine, la promessa di vedere presto qualche altra sorpresa dalla Serie A: "Le posso anticipare che nella prossima lista, che daremo tra una ventina di giorni, ci sarà un nuovo giovane della Serie A. È una sorpresa, vedrete tra poco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile