Sassuolo, Pieragnolo in uscita: Empoli e Venezia sondano il terreno per il terzino
Dopo una buona stagione con la maglia della Reggiana nella passata stagione, 33 presenze con quattro reti in Serie B e tre presenze in Coppa Italia, per Edoardo Pieragnolo potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Il terzino infatti nel pre campionato non è mai stato schierato da mister Grosso che anche in Coppa Italia ha scelto Josh Doig come titolare relegandolo in panchina e non concedendogli neanche un minuto in campo.
Per questo il classe 2003 potrebbe decidere di lasciare il club neroverde e andare a trovare maggior spazio altrove con due club di Serie A che lo hanno messo nel mirino: si tratta – come riporta Sky Sport - di Empoli e Venezia che hanno già avviato i primi contatti con gli emiliani per sondare la disponibilità del giocatore ad approdare in Serie A.
Il ragazzo sembra attratto dall’idea di continuare il proprio percorso di crescita nella serie maggiore e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per avviare una trattativa che permetta a Pieragnolo di lasciare il Sassuolo e andare a cercare spazio altrove e continuare quel percorso di crescita iniziato nella scorsa stagione con la maglia della squadra di Reggio Emilia.