Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi: "Berardi out? Qualità a prescindere, ma qualcuno dovrà fare di più"

Sassuolo, Dionisi: "Berardi out? Qualità a prescindere, ma qualcuno dovrà fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 14:56Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il mister del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Sassuolo, valevole per la 22^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15.00, all’U-Power Stadium di Monza.

Le sue dichiarazioni: "Siamo alla terza di ritorno, ma noi abbiamo giocato solo la prima. Non vedevamo l'ora di tornare a giocare. Berardi out? Abbiamo preparato la partita allo stesso modo, abbiamo doppi interpreti in tutti ruoli. Abbiamo qualità a prescindere, qualcuno dovrà fare qualcosa di più".

La domenica di Serie A è iniziata alle 12.30, con Genoa-Lecce. Tra pochi minuti, in contemporanea con Monza-Sassuolo, è in programma anche lo scontro salvezza tra Verona e Frosinone. Il piatto forte però arriva tra il tardo pomeriggio e la sera, con Lazio-Napoli alle 18.00 e Fiorentina-Inter alle 20.45.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile