Sassuolo, Antiste torna dal prestito alla Reggiana. L'Hoffenheim potrebbe dargli una chance
Il giovane attaccante francese Janis Antiste, di proprietà del Sassuolo, durante la sua stagione in prestito alla Reggiana, in Serie B, non è riuscito a convincere nonostante la buona stagione della squadra di Nesta. Con 28 presenze e 4 gol in Serie B, Antiste difficilmente resterà in neroverde l'anno prossimo, anche se l'eventuale retrocessione in Serie B potrebbe spostare i giudizi e potrebbe cambiare il destino di alcuni dei giovani in prestito quest'anno in B e non solo.
Nonostante il suo ritorno al Sassuolo al termine del prestito con la Regia, il giocatore sembra destinato a lasciare il club, alla ricerca di maggior spazio di gioco. Secondo quanto riferito da OnzeMondial infatti, le sirene dei club stranieri potrebbero portare il Sassuolo a valutare anche una cessione. Il giocatore è costato 6 milioni di euro, era arrivato in Italia grazie alla sinergia con lo Spezia ma sin qui non ha dato i frutti sperati.
La sua versatilità in attacco, che gli consente di giocare in diverse posizioni, lo rende un giocatore ambito sul mercato, con diversi club tedeschi, come l'Hoffenheim, interessati al suo acquisto.