Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Santacroce verso Napoli-Fiorentina: "Gli azzurri alzeranno l'attenzione, mi aspetto il 3-5-2"

Santacroce verso Napoli-Fiorentina: "Gli azzurri alzeranno l'attenzione, mi aspetto il 3-5-2"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 marzo 2025, 15:53Serie A
di Andrea Piras

Sfida importante per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo contro la Fiorentina al "Maradona" per cercare di rosicchiare punti importanti all'Iter in vista della vetta della classifica. Un match importante quello di domenica presentato da Fabiano Santacroce ai microfoni Radio Kiss Kiss Napoli:

"Domenica mi aspetto il 3-5-2 - ha esordito come riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - hanno fatto troppo bene con l’Inter per cambiare qualcosa. Su Beltran ci andrà Lobotka o anche Di Lorenzo. Bisogna stare attenti alla Fiorentina perché porta tanti giocatori in avanti. L'ex calciatore azzurro si è soffermato anche sulla squadra di Raffaele Palladino e su come fronteggiarli sul terreno di gioco: "Loro sono bravi sulle fasce, sono bravi ad attrarre il marcatore per poi trovare le imbucate negli spazi - ha proseguito -. Le uniche sbavature viste contro l’Inter erano quando Di Lorenzo si alzava a marcare e il quinto dell’Inter trovava libertà di attaccare".

"Sono convinto che gli azzurri domenica alzeranno l’attenzione e - ha concluso Fabiano Santacroce - lo faranno anche i viola perché conosco bene Palladino ed è uno che è molto attento a certe cose e non vorrà fare una figuraccia contro la squadra per la quale tifa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile