Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sancet la sblocca dal dischetto al 4' di recupero: all'intervallo Athletic-Rangers è 1-0

Sancet la sblocca dal dischetto al 4' di recupero: all'intervallo Athletic-Rangers è 1-0TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 21:48Serie A
di Alessio Del Lungo

Terminato il primo tempo del San Mames, all'intervallo Athletic Club-Rangers è sull'1-0. All'andata la sfida è terminata senza reti. Ricordiamo che il match odierno è valido per i quarti di finale di ritorno di Europa League. A segno Oihan Sancet al 45'+4'.

Sembrava dovesse regnare l'equilibrio nel match tra Athletic Club e Rangers, ma Oihan Sancet al 4' di recupero del primo tempo dal dischetto ha calciato perfettamente nell'angolino in basso a sinistra, lasciando senza scampo Kelly e portando avanti gli uomini di Ernesto Valverde.

Da segnalare anche al 12' una grande occasione per Nico Williams, che si prepara bene per il tiro, ma poi trova una facile respinta di Kelly. Il pallone arriva fuori area ed è preda di Sancet, che tenta la conclusione, ma viene murato dai difensori ospiti. Al 40' sono ancora una volta i baschi a sfiorare l'1-0, sempre con Nico Williams, che riceve da Sannadi, ma incredibilmente, con tutto lo spazio per trovare la porta, non riesce a segnare e mette sul fondo. Da menzionare per gli scozzesi di Jefte e Dessers, con il primo che era diffidato e salterà l'eventuale semifinale di andata. Al 23' Ferguson è stato costretto a sostituire Yilmaz per infortunio: al suo posto è entrato Barron.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile