Sampdoria, dall'Ariston al "Ferraris": emozioni per Olly dopo la vittoria a Sanremo

Nella mente il momento in cui Carlo Conti lo ha proclamato vincitore del Festival di Sanremo. Negli occhi qualche lacrima nel vedere tutto lo stadio cantare la sua canzone. Sono state emozioni uniche quelle vissute da Olly ieri sera. Il cantante infatti è stato ospite della Sampdoria per il match contro il Sassuolo. Dal palco del teatro Ariston alla tribuna dello stadio "Luigi Ferraris", in un box insieme a familiari, amici ed entourage, il cantante genovese non ha voluto mancare ad una partita della sua squadra del cuore.
Le canzoni allo stadio
Il momento di maggiore impatto è avvenuto dopo la lettura delle formazioni da parte dello speaker con sui maxi-schermi il momento dell'annuncio della sua vittoria e poi tutti a cantare "Balorda nostalgia" con un gioco di luci suggestivo che ha impreziosito il momento. Poi due brevi parole al microfoni, un ringraziamento e poi un "Forza Doria sempre". All'uscita dallo stadio al termine del match poi ancora brevissime parole a chi gli chiedeva un autografo e un selfie: "Grazie a tutti. Vi dico solo una cosa: io verrò allo stadio, ma concentriamoci sulla Doria che ne ha bisogno".
Reti bianche
Sul campo la squadra di Leonardo Semplici ha strappato un punto prezioso per la lotta salvezza contro il Sassuolo capolista. Uno 0-0 che aumenta la striscia positiva casalinga con la Samp che non subisce reti da tre gare consecutive al "Ferraris".
