Salta Raya e il Bayern non ha il vice-Neuer: Inter, nuova frenata Sommer
L'Arsenal piomba su David Raya e complica i piani… dell'Inter. Ma andiamo con ordine: in giornata i Gunners si sono mossi in maniera concreta per il portiere del Brentford. Al momento, nessuna offerta concreta, ma la sensazione è che l'affare possa andare in porto: i londinesi cercano un concorrente per Ramsdale e hanno un grande sponsor nel proprio preparatore dei portieri, Inaki Cana.
Con buona pace del Bayern Monaco: il club tedesco, alla ricerca di un vice Neuer che possa anche essere il portiere del futuro, aveva infatti individuato in Raya un possibile successore. La trattativa, complice a questo punto la novità legata all'Arsenal, non sembra destinata alla fumata bianca. Tra le alternative per il Bayern, il georgiano Giorgi Mamardashvili del Valencia e Wojciech Szczesny della Juventus: normale, però, che i tempi si allunghino.
Inter, si allunga l'intrigo Sommer? Proprio l'aspetto dei tempi più lunghi può incidere sul mercato dei nerazzurri. L'Inter ha infatti un accordo di massima col Bayern per Yann Sommer, che costerà meno dei 6 milioni di euro previsti dalla clausola risolutiva, ma i tedeschi non libereranno lo svizzero prima di aver trovato il vice Neuer. Un aspetto non secondario, in un precampionato particolarmente complicato per Inzaghi sotto questo punto di vista.