Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, terminato l'incontro con Jerome Boateng: c'è l'accordo

Salernitana, terminato l'incontro con Jerome Boateng: c'è l'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 gennaio 2024, 16:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Salernitana spinge per Jerome Boateng. Secondo quanto riportato da Sky Sport è terminato da poco l'incontro tra Walter Sabatini, l'agente del giocatore e lo stesso difensore ex Bayern Monaco, con le parti hanno trovato l'accordo per la firma fino al termine della stagione. Adesso manca solo l'ultimo sì del presidente dei granata Danilo Iervolino e successivamente il calciatore svolgerà le visite mediche per poi firmare il suo nuovo contratto.

Le uscite in difesa.
In tutto questo la Salernitana si prepara a lasciar partire uno dei difensori presenti nell'attuale rosa, visto appunto con l'obiettivo di fare spazio per un nuovo innesto d'esperienza nel ruolo. Come vi abbiamo raccontato è infatti in via di definizione la cessione di Flavius Daniliuc al Red Bull Salisburgo con la formula del prestito. L'austriaco classe 2001 è pronto a lasciare Salerno per tornare in patria ma lo farà solo nelle prossime ore: l'idea infatti è quella di averlo a disposizione per la sfida di questa sera contro la Roma, per poi dare il via libera alla sua partenza.

Ricordiamo che la Salernitana in queste ore sta lavorando contestualmente anche alla cessione di Matteo Lovato, conteso da Udinese e Torino, che nelle prossime ore dovrebbe salutare i granata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile