Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rummenigge su Lautaro: "Il mio amico Beppe riuscirà a rinnovargli il contratto"

Rummenigge su Lautaro: "Il mio amico Beppe riuscirà a rinnovargli il contratto"TUTTO mercato WEB
martedì 28 maggio 2024, 23:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Karl Heinz Rummenigge è stato premiato questa sera al Globe Soccer Awards Europe 2024 andato in scena a Cala di Volpe, in Costa Smeralda. Queste le sue dichiarazioni nel corso di una intervista rilasciata a 'Sky Sport': "Purtroppo dopo undici anni di fila il Bayern quest'anno non è riuscito a vincere la Bundesliga, ma c'è da dire che quest'anno il Bayer Leverkusen ha fatto molto bene e in questa stagione, oltre al campionato, ha vinto la coppa nazionale ed è arrivato in finale di Europa League. Quest'anno in campo nazionale non abbiamo fatto molto bene, mentre in campo internazionale molto meglio e abbiamo perso in un modo un po' maledetto contro il Real Madrid. Non dico che è una stagione deludente, ma una stagione senza titoli non è ciò che ci si aspetta dal Bayern".

Mi fa un nome che a suo avviso rappresentare questa grande stagione dell'Inter?
"Innanzitutto bisogna fargli i complimenti all'Inter, ha stravinto il campionato e ha conquistato la seconda stella. Un nome? Ce ne sono tanti, chi mi è sempre piaciuto è stato Lautaro, è un giocatore che può fare molto felice l'Inter".

Si parla molto delle difficoltà circa il rinnovo del suo contratto
"Lui è molto importante, un giocatore importante. Ma alla fine sono convinto che il mio amico Beppe (Marotta, ndr) riuscirà a rinnovargli il contratto, i tifosi possono stare calmi e tranquilli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile