Roma, un altro centrocampista se parte Bove: nel mirino Soumaré del Leicester
La Roma valuta un nuovo innesto in mezzo al campo dovesse partire Edoardo Bove, centrocampista che reclama più spazio ed è molto apprezzato dalla Fiorentina. Secondo la 'Gazzetta dello Sport', nel mirino del direttore sportivo Ghisolfi c'è Boubakary Soumaré del Leicester City, centrocampista francese reduce da una stagione in prestito al Siviglia valutato dalle foxes circa 15 milioni di euro (grossomodo la stessa valutazione di Bove). Soumaré è in uscita perché nel suo attuale club - si legge - è chiuso da Ndidi e Winks.
Nel frattempo la squadra giallorossa in queste ore è in Inghilterra dove domani disputerà un test amichevole. Ieri però è cambiato l'avversario, come comunicato dalla stessa società giallorossa: "Il 6 agosto la Roma affronterà il Barnsley in un test amichevole a porte chiuse, all’interno del centro sportivo ST George Park. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 17 inglesi, le 18 in Italia".
E ancora: "Si tratta della quinta gara della pre-season romanista: il Barnsley milita in League One, la terza serie inglese. Da programma diffuso nei giorni scorsi, i giallorossi – in questa stessa data – avrebbero dovuto affrontare il Coventry City. Cambia dunque l’avversario, non il giorno e l’orario del match".