Roma scatenata, altri 4 acquisti fino alla chiusura del mercato. Prima però bisogna vendere
Due finali europee e una semifinale negli ultimi tre anni, adesso è il momento di fare un ulteriore passo in avanti. E così, la Roma ha fatto irruzione sul mercato investendo fino ad ora quasi cento milioni - tra cartellini e ingaggi - per portare alla corte di Daniele De Rossi giocatori importanti come Artem Dovbyk, Matias Soulé ed Enzo Le Fee (oltre al riscatto di Angelino). Un chiaro segnale delle ambizioni della proprietà che, sottolinea il Corriere dello Sport, ha già speso più della precedente gestione Pallotta.
Nonostante ciò, l'obiettivo è quello di rinforzare ancora la rosa. Gli ultimi 25 giorni di mercato serviranno per ingaggiare un terzino destro, un centrocampista, un esterno offensivo sinistro e una punta di scorta, innesti che Lina Souloukou e Florent Ghisolfi proveranno a chiudere nelle prossime settimane, cercando di consegnare al tecnico una rosa il più completa possibile prima dell'inizio del campionato.
La Roma proverà prima a cedere gli esuberi: Abraham, Karsdorp, Darboe, Zalewski, Shomurodov, Solbakken ed eventualmente anche Edoardo Bove, su cui c'è la Fiorentina. Poi sarà tempo di tuffarsi sugli ultimi obiettivi: da Raoul Bellanova a Marc Pubill, fino a Matteo Prati e Boubakary Soumaré, i nomi sul taccuino sono tanti.