Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, si lavora alla permanenza di Saelemaekers. Ma Conceicao lo rivorrebbe al Milan

Roma, si lavora alla permanenza di Saelemaekers. Ma Conceicao lo rivorrebbe al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nell'ultimo giorno dello scorso calciomercato estivo Milan e Roma si sono scambiati i prestiti di Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham con la promessa di risentirsi a giugno. Dopo 6 mesi si può ben dire che, tra le due, la più soddisfatta di questo scambio è sicuramente la società giallorossa, perché il laterale belga sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. A fronte di questo, scrive La Gazzetta dello Sport, la Roma proverà a trattenere Saelemaekers per un'altra stagione o addirittura a prenderlo a titolo definitivo, ma occhio che il Milan potrebbe avere interesse a trattenerlo, soprattutto se in panchina dovesse restare mister Sergio Conceiçao.

Il futuro di Conceicao è incerto
La partecipazione alla prossima Champions League per il Milan è una vera e propria necessità: questioni economiche e di immagine, incassi e prestigio.. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, dal piazzamento finale in classifica dipende il futuro di mister Sergio Conceicao e quindi la conferma o l'avvio di un nuovo corso tecnico in panchina. Detto altrimenti: il tecnico portoghese deve chiudere il campionato tra le prime quattro oppure zittire gli scettici attraverso gioco e ritrovato spirito di gruppo.

Tutto dipende dalla Champions
Il suo cammino in rossonero finora è stato sicuramente positivo: quattro vittorie, due pareggi e solamente una sconfitta in casa della Juventus. Sono 14, invece, i punti fatti. Ma la dirigenza e i tifosi del Diavolo vogliono di più. Se è vero che Conceicao ha un contratto fino al 2026, nell'accordo è stata inserita l'opzione per separarsi già a fine stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile