Roma, Sangaré ieri era in città: ha già svolto le visite mediche. Tutti i dettagli dell'affare
La Roma è a un passo da Buba Sangare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino destro ieri era nella Capitale e sarà il primo volto nuovo dei giallorossi. L'ormai ex Levante ha già sostenuto le visite mediche, ricevendo l'idoneità e deve solo firmare il contratto che lo legherà fino al 2029 con la squadra allenata da Daniele De Rossi. Il Levante incasserà 1,6 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita. Il mercato è appena iniziato e Ghisolfi andrà anche a caccia di esterni e centrocampisti: piacciono Riquelme, Minteh e Boga per la prima categoria, Cardozo, Konè e Gabriel Sara per la seconda. Infine arriverà un terzino destro.
Dotato di una bella corsa, Sangaré è alto 183 centimetri e ha già assaggiato il palcoscenico internazionale con le nazionali giovanili. In carriera vanta infatti 8 presenze con la Spagna Under 15, 8 con la Spagna Under 16 e 10 con la Spagna Under 17. Agatha Christie diceva che "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova".
L'investimento la Roma lo farà, c'è da capire se frutterà i risultati sperati, ma in casa giallorossa hanno pochi dubbi e sono pronti a scommetterci.