Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ranieri su Dybala: "Sta bene, siamo fiduciosi. Non c'è un favorito per sostituirlo"

Roma, Ranieri su Dybala: "Sta bene, siamo fiduciosi. Non c'è un favorito per sostituirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 15:47Serie A
di Simone Bernabei

Nella conferenza stampa di oggi in vista del match contro il Lecce, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche delle condizioni di Paulo Dybala dopo l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto a Londra nelle scorse ore, rientrando poi in Italia ieri sera:

Dybala come sta dopo l'intervento?
"Ci ho parlato, sta molto bene ed è soddisfatto di com'è andata. Ora deve solo aspettare e il nostro staff medico farà di tutto per rimetterlo nelle migliori condizioni senza affrettare i tempi e senza ritardarli. Questo è il tendine che viene utilizzato spesso dai chirurghi per fare il crociato. Quindi con il crociato si aspettano sei mesi, ma questo no, non è stato un crociato, si è tolto un pezzettino che era deteriorato. Per cui dovrebbe essere molto meno, ma non possiamo dire ci mette X tempo. Noi siamo fiduciosi. Il ragazzo è contento per come è stato trattato dopo ciò che ha subito".

Chi giocherà al posto di Dybala?
"Aspettate sabato e lo vedrete. Chi è andato in Nazionale è tornato con grande voglia. Sarà una partita difficilissima. Il Lecce dopo le soste ha fato 5 punti e noi pochi. Questo ci deve allertare. Troveremo una squadra garibaldina che pressa e non ci farà respirare. Chi gioca sa quello che deve fare. Non c'è un favorito. Chi mi fa vedere qualcosa in più entrerà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile