Roma, per la difesa c'è l'idea Marmol del Las Palmas: un portiere poi per l'estate
Domani sarà 2025. Con l'arrivo di gennaio inizierà la finestra invernale di trattative con le squadre del nostro campionato che correranno ai ripari per prendere i rinforzi giusto con cui affrontare la seconda parte di stagione. Una delle società più attive sarà la Roma che dovrà tornare sul mercato per acquistare almeno un esterno destro, un attaccante e un centrale.
Un rinforzo dalla Spagna
Andando più nello specifico, l’edizione odierna de Il Messaggero si concentra sul pacchetto arretrato. Fra i giocatori che potrebbero interessare al club capitolino ci sarebbe il nome di Mika Marmol che milita fra le file del Las Palmas. Il giocatore è legato alla società spagnola fino al 2026 ma ha una clausola risolutiva da 10 milioni di euro e chissà che la Roma non possa investire tale cifra per dare un rinforzo al suo allenatore per questa seconda parte di stagione.
Abramowicz per la porta
Un altro giovane interessante piace più per il futuro. Si tratta del portiere in forza allo Jagiellonia Slawomir Abramowicz. Il classe 2004 è fra i profili, si legge sempre sul quotidiano, ma per la prossima estate. Nella stagione in corso, il ragazzo ha difeso i pali del club polacco in 28 occasioni fra le varie competizioni incassando 35 reti e chiudendo imbattuto in 15 occasioni.