Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, per il centrocampo spunta Prati: De Rossi lo ha lanciato alla SPAL e lo apprezza

Roma, per il centrocampo spunta Prati: De Rossi lo ha lanciato alla SPAL e lo apprezzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 11:38Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sul futuro di Matteo Prati e l'interesse della Roma nei suoi confronti. Nonostante l’immensa gratitudine per il Cagliari che gli ha dato fiducia guidandolo nel massimo campionato italiano e facendolo anche giocare con regolarità, non può che sperare di tornare a lavorare con il tecnico che lo ha lanciato con regolarità in Serie B.

Detto che il presidente Giulini vorrebbe tenere nel suo Cagliari i ragazzi migliori per crescerli, valorizzarli e poi cederli a peso d’oro, la Roma a fronte dei 12-15 milioni di richiesta per il mediano potrebbe offrire una base economica e poi sfruttare qualche contropartita tecnica della Primavera o anche della prima squadra per abbassare le richieste in termini di cartellino e aggiungere un giocatore prezioso per il centrocampo di mister Daniele De Rossi.

Come ad esempio un nuovo prestito di Shomurodov, oppure di Belotti (chiaramente con parte dell’ingaggio pagato dai giallorossi), o di Zalewski che ha bisogno di una squadra per rilanciarsi. I rapporti tra Roma e Cagliari sono senz’altro buoni, se arrivasse anche la richiesta del ragazzo (che, sottolineiamo, non c’è stata) di vestire la maglia giallorossa un accordo potrebbe trovarsi senza andare troppo per le lunghe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile