Roma, Pellegrini: "E' il momento di invertire la rotta in trasferta. A Bologna per vincere"
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha commentato: "Come mi definirei? Buono, perché fondamentalmente lo sono - ha esordito -. Poi testardo: anche se penso che posso sbagliare preferisco farlo con la mia testa che non fare la cosa giusta con quella di un altro. Infine leale, se ti devo dire qualcosa te lo dico. Non mi interessano nomi, vestiti o chi sei. Io do rispetto a tutti, ma mi aspetto altrettanto.
A Bologna per vincere? Sì, è il momento di invertire la rotta. È inaccettabile che una squadra come la Roma non vinca fuori da così tanto tempo, 16 partite sono quasi un campionato intero. Ovvio che giocare all’Olimpico ci dà una carica diversa. Ma ora dobbiamo dimostrare personalità anche lontano dai nostri tifosi.
Anche per far contenti i Friedkin? In questi mesi è stato tutto molto più difficile anche per loro. Ma ogni volta che abbiamo modo di parlarci, lo facciamo sempre per un qualcosa riferito alla Roma, per il bene del club. È importante avere una presidenza che ci tenga davvero. Perché la Roma non è un club come gli altri: se ti compri la Roma, ti compri Roma tutta".