Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, niente Elfsborg per Dybala. Il mirino è puntato su Monza e Nazionale

Roma, niente Elfsborg  per Dybala. Il mirino è puntato su Monza e NazionaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Luca Bargellini

Dopo aver vissuto da spettatore la gara col Venezia per Paulo Dybala si prospetta un medesimo ruolo anche per il match di Europa League contro l'Elfsborg. Come riporta il Corriere dello Sport, però, è bene chiarire che non esiste alcun caso attorno al campione argentino.

La situazione fisica dell'ex Juventus è nota e il giocatore stesso la conosce a perfezione. Meglio, dunque, evitare un'impiego a mezzo servizio, contro un avversario che non può essere in alcuno modo un problema per la Roma come quello svedese e per di più su un terreno sintetico, concentrandosi su un pieno recupero.

Come scrive il quotidiano sportivo, infatti, l'obiettivo della Joya è il Monza in campionato, per poi trovare convocazione e continuità con la maglia dell'Argentina di Lionel Scaloni durante la prossima sosta per le Nazionali e tornare nella Capitale per riprendersi la titolarità nell'attacco giallorosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile