Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Menez elogia Ranieri: "È un gigante, spero abbia voce in capitolo sul nuovo tecnico"

Roma, Menez elogia Ranieri: "È un gigante, spero abbia voce in capitolo sul nuovo tecnico"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 9 aprile 2025, 10:30Serie A
di Niccolò Righi

A Roma sale già la febbre per il derby di domenica sera tra Lazio e Roma e al Corriere dello Sport-Stadio ha parlato l'ex attaccante francese che in carriera ha vestito le maglie, tra le altre, di giallorossi e Milan Jeremy Menez: "Io ne ho giocati e vissuti parecchi. Quello di Roma è speciale. Ricordo quello di 15 anni fa: solo un allenatore gigante come Ranieri poteva decidere di togliere Totti e De Rossi, due figli di Roma, all’intervallo in una partita del genere. Mamma mia, se ci ritorno con la testa mi vengono i brividi. È stato bellissimo".

Sulla stagione della Roma.
"Fatemi dire che mi è dispiaciuto tantissimo per l’esonero di De Rossi. Non lo meritava ed era solo all’inizio del suo lavoro. Con Juric la Roma andava malissimo, menomale è arrivato Ranieri e ha rimesso le cose nel verso giusto".

Quale dovrebbe essere il prossimo allenatore della Roma?
"Per i risultati, e la persona che è, io terrei Ranieri, poi però so che lui non vuole continuare. Allora penso sia giusto che abbia voce in capitolo per la scelta del prossimo allenatore perché è uno che conosce il calcio".

Come finisce il derby domenica?
"Non lo so. Come si dice: che vinca il migliore…".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile