Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Mats Hummels ha firmato: i dettagli del suo contratto

Roma, Mats Hummels ha firmato: i dettagli del suo contrattoTUTTO mercato WEB
mercoledì 4 settembre 2024, 19:53Serie A
di Simone Bernabei

Mats Hummels ha firmato in questi minuti il suo nuovo contratto che lo legherà alla Roma e quindi a stretto giro di posta sono attesi i comunicati ufficiali del caso da parte della società giallorossa che potrà così inserirlo anche nella sua lista da consegnare alla UEFA per la prossima Europa League.

Il centrale tedesco, svincolato dopo l'avventura al Borussia Dortmund terminata con la finale di Champions League persa contro il Real Madrid, è atterrato nella Capitale all'ora di pranzo dove ha subito saggiato il calore dei tifosi romanisti. Quindi il trasferimento al Campus Biomedico per le visite mediche e l'idoneità sportiva, prima del passaggio a Trigoria per la firma sul contratto.

Il nero su bianco è ora arrivato, come riportato da Il Tempo, col difensore tedesco che ha firmato un contratto di un anno senza opzione da 2,5 milioni di euro netti più bonus legati a risultati e presenze. Parallelamente ha perso consistenza la voce riguardante il possibile romantico ritorno di Kostas Manolas, col centrale greco attualmente svincolato che tramite i propri social ha smentito la possibilità: "Mi arrivano tantissimi messaggio da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l'affetto che mi hanno dimostrato. Devo dire però che non c'è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile