Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Juric: "Contro l'Union visto una squadra distratta. Hummels? Mai un litigio"

Roma, Juric: "Contro l'Union visto una squadra distratta. Hummels? Mai un litigio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 12:15Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della Roma Ivan Juric ha analizzato il momento della squadra. Fra gli argomenti trattati anche quello legato al gruppo soffermandosi in un secondo momento anche su Mats Hummels che fin qui ha trovato poco spazio e ha espresso a più riprese la sua delusione:

"Con tutta sincerità ci sono momenti in cui sento la squadra, e momenti negativi in cui non vedo la differenza in concentrazione o prestazioni. Dove non vedo la mia squadra. Cerco sempre di essere molto sincero. Contro l'Union ho visto la squadra distratta, con passaggi inventati e non giuste. Non sul pezzo che faccio fatica ad accettare dopo Firenze. Bella partita a Torino e a Verona, ma bisogna continuare a fare.

Hummels? Mai un litigio, è un vero professionista. Per me è una scelta tecnica e devo scegliere uno come ha fatto Cristante e ha fatto bene. Non c'è litigio e non c'è niente. Per me è molto semplice. So che è pesante e anche io mi aspettavo di più. Ma fino ad adesso devo essere onesto verso il mio lavoro. Non c'è mai stato un problema con lui. Ho richieste e c'è onestà professionale".

Leggi la conferenza stampa di Ivan Juric

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile