Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Hummels è giallorosso: per lui contratto di un anno con opzione per un altro anno

Roma, Hummels è giallorosso: per lui contratto di un anno con opzione per un altro annoTUTTO mercato WEB
giovedì 5 settembre 2024, 13:23Serie A
di Simone Lorini

Alla fine Mats Hummels sarà giallorosso: per lui un anno di contratto con opzione per il secondo a 2,5 milioni, rivela Repubblica. Ieri l’ufficialità dell'affare tra il miglior difensore della scorsa Champions e la Roma, giusto in tempo per inserire il suo nome nella lista UEFA. Un acquisto fortemente voluto da mister De Rossi, fondamentale nel convincere il calciatore a scegliere il progetto tecnico giallorosso.

Per regalare esperienza al reparto arretrato e introdurre senza indugi il nuovo modulo. Con Mancini, Ndicka, Hermoso e Hummels a disposizione, lo schieramento a 3 non è più un azzardo. Hummels indosserà la maglia numero 15 e diventa il settimo calciatore tedesco a vestire i colori giallorossi. L’ultimo in ordine di tempo era stato un altro difensore. Quell’Antonio Rudiger ancora amato nella Capitale.

Questo il comunicato del club:
"Classe 1988 - si legge nel comunicato ufficiale della società capitolina - il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile