Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma al lavoro su Hummels, l’eccezione che conferma la regola

Roma al lavoro su Hummels, l’eccezione che conferma la regolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 07:45Serie A
di Dario Marchetti

Esistono le eccezioni che confermano la regola. Mats Hummels per la Roma potrebbe essere quell’eccezione. In un mercato in cui si vuole puntare su giovani e colpi di prospettiva, servono anche i cosidetti “senatori”. Il centrale del Borussia Dortmund è in scadenza di contratto e cerca un’altra avventura dalla quale ripartire a 35 anni prima di salutare il grande calcio europeo e la Roma è tra le opzioni al vaglio.

Per ora ha rifiutato l’Arabia, conta il progetto. Per questo sta prendendo in considerazione i giallorossi, ma non solo. Su di lui, infatti, si sta muovendo anche il Mallorca. Certo la squadra di De Rossi è più attrattiva e sul piatto è pronta a mettere un biennale a 3.5 milioni di euro a stagione. Il tedesco sarebbe l’erede naturale di Smalling perché non può esserci spazio per entrambi in una rosa che vuole alleggerire il monte ingaggi e la carta d’identità.

Ghisolfi sta continuando a lavorare per regalare il colpo che serve in difesa, ma non solo. A Trigoria dovranno arrivare anche un vice Svilar (per Mile intanto il rinnovo è vicino), due terzini, due centrocampisti e forse anche due attaccanti di cui un esterno. Insomma, il lavoro non manca, mentre il tempo stringe. Ma si sa, il mercato con l’europeo aperto viaggia sempre più lento rispetto a quello delle altre estati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile