Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli
Per il passaggio di Artem Dovbyk alla Roma ancora non ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Girona ha infatti rifiutato l'offerta da 32 milioni di euro di parte fissa più 4 milioni di bonus, messa sul piatto dal club giallorosso nelle ultime ore. Dopo essersi preso un po' di tempo per riflettere e decidere, il club spagnolo ha dato la sua risposta, rispedendo al mittente la proposta e chiedendo 35 milioni di euro più 5 di bonus.
Serve un altro rilancio.
A questo punto la Roma dovrà rilanciare, con gli agenti del calciatore, che sono già stati in Italia nei giorni scorsi, che sono al lavoro per cercare di limare la distanza. La sensazione è che la trattativa arriverà alla fumata bianca, ma ancora servirà un po' di tempo, quello necessario per far sì che la dirigenza capitolina metta in piedi una nuova proposta, che si avvicini ancora di più alla richiesta del Girona, ormai rassegnato a veder andare via il centravanti ucraino.
Le altre possibilità.
Come noto Dovbyk ha una clausola risolutiva da 40 milioni di euro, ma la Roma non arriverà certo a coprirla interamente senza i bonus. Nelle scorse ore si è parlato anche della possibilità che nell'accordo venga inserita una percentuale sulla futura rivendita e l'entourage dell'ucraino proverà a riproporre anche questa soluzione al Girona.