Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, doppia beffa per Dybala. Ora l'obiettivo diventa riaverlo per la sfida all'Inter

Roma, doppia beffa per Dybala. Ora l'obiettivo diventa riaverlo per la sfida all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 ottobre 2024, 13:08Serie A
di Simone Lorini

Beffa sia per la Roma, sia per Paulo Dybala. Perché l’attaccante era stato risparmiato per tutti e novanta i minuti contro il Venezia e per buona parte della sfida contro l’Elfsborg proprio per evitargli problemi muscolari e alla fine Dybala si è fatto male nei minuti finali dell’allenamento di rifinitura della sfida contro il Monza, l’ultima prima della sosta. Dybala salterà naturalmente la sfida di oggi contro il Monza ma dovrà anche rinunciare alla chiamata di Scaloni per gli impegni dell’Argentina nelle qualificazioni al prossimo Mondiale.

Da oggi sarà a Trigoria a svolgere le terapie e vedrà la partita delle 18 da casa, rivela il Corriere dello Sport. Non c’è niente di peggio per un atleta guardare in televisione una gara della propria squadra senza poter esserci. L’argentino dopo aver accusato il fastidio ha subito avvertito Juric: ha interrotto la parte finale dell’allenamento ed è andato nella sala della fisioterapia per capire l’entità del problema. Poco dopo al tecnico è stato comunicato il suo forfait.

L’obiettivo è farlo tornare in campo dopo la sosta per la sfida all’Inter e succede ormai da tre anni, c’è una Roma con Dybala e una invece senza di lui. Accade sia quando manca totalmente dalla partita, ma anche quando invece è titolare e poi viene sostituito. La squadra molte volte ha risentito della sua assenza perdendo nel gioco, nella manovra o nelle occasioni da gol. Se sarà confermata l’esclusione di lesioni nei prossimi giorni, sarà quello di riaverlo a disposizione per la prima sfida di campionato dopo gli impegni delle nazionali. Quindi la gara all’Olimpico di domenica 20 ottobre contro l’Inter di Inzaghi. Un big match che la Roma deve vincere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile