Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, parte il mercato: Olaru e Palma i primi obiettivi della nuova proprietà

Genoa, parte il mercato: Olaru e Palma i primi obiettivi della nuova proprietàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 13:08Serie A
di Simone Lorini

Il primo mercato dopo il passaggio societario a Sucu sarà un biglietto da visita importante per il nuovo patron rossoblù. Nel mirino del Genoa, racconta oggi Repubblica nella sua edizione genovese, c’è l’astro emergente del calcio rumeno: Darius Olaru, 26 anni e 25 presenze in Nazionale.

È un centrocampista molto offensivo, quasi una seconda punta che si disimpegna molto bene anche schierato all’ala destra. Nella scorsa stagione ha segnato 14 gol e con la Steaua ha vinto il titolo nazionale. Si può liberare versando la clausola rescissoria che è di 5 milioni e la prima mossa di Olaru, estremamente gratificato dalla possibilità di approdare in un campionato importante come quello italiano, è stata quella di rifiutare il trasferimento al Dallas, club di MLS.

Luis Palma, 24 anni, ala destra che in estate il Celtic aveva prelevato dall’Aris Salonicco per 3 milioni di sterline potrebbe essere un altro arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non sarebbe il primo honduregno a vestire la maglia del Genoa visto che in passato hanno militato in rossoblù Suazo e Leon. Al momento nessuna novità per quanto riguarda Balotelli. Rientrato ad allenarsi da solo con un giorno di anticipo rispetto ai compagni, SuperMario, che è ben voluto dai compagni ed è un idolo per la maggioranza dei tifosi rossoblù nonostante i soli 52 minuti giocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile