Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, ancora fuori Celik, Saud e Salah-Eddine. Continua il lavoro a Trigoria

Roma, ancora fuori Celik, Saud e Salah-Eddine. Continua il lavoro a TrigoriaTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 marzo 2025, 21:01Serie A
di Simone Lorini

La Roma continua la propria preparazione in vista della sfida dello Stadio Via Del Mare contro il Lecce, in programma per sabato alle 20:45. Al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, fa sapere VoceGialloRossa.it, Claudio Ranieri ha dovuto fare a meno di Zeki Celik, Saud Abdulhamid ed Anass Salah-Eddine.

Questa la situazione dei tre infortunati: Zeki Celik è ancora alle prese con un risentimento muscolare che lo tiene fermo da alcune settimane, mentre per gli altri due si tratta rispettivamente di una lesione alla coscia e un'infiammazione al tendine rimediati in nazionale. Ovviamente, sono ancora ai box anche Paulo Dybala (a seguito dell'operazione per la lesione al tendine semitendinoso sinistro) e Devyne Rensch (per una lesione all'adduttore lungo sinistro). Nella seduta odierna, si è svolto lavoro atletico e tecnico, prima di concludere la seduta con una partitella vinta da Gollini, Nelsson, Cristante, Baldanzi e Saelemaekers.

Le parole di oggi di Baldanzi
"Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così". Tommaso Baldanzi è sempre più una solida realtà della Serie A e del calcio italiano. Il fantasista della Roma ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport Insider, spiegando a che punto è la sua carriera: "Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. Però a me piace anche molto giocare con la squadra, divertirmi insieme ai compagni e ora mi sento contento del percorso e soprattutto dell'andamento generale della squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile