Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, nel mirino c'è anche En Nesyri. Valutazione da 20 milioni, lascia il Siviglia

Roma, nel mirino c'è anche En Nesyri. Valutazione da 20 milioni, lascia il SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 16:53Serie A
di Andrea Losapio

Non c'è solo l'Inter su En-Nesyri. Ieri c'è stato un incontro fra il club nerazzurro e l'agente del calciatore che, probabilmente, lascerà il Siviglia in questa finestra di mercato.

Come spiega Il Corriere dello Sport sul suo profilo c'è anche la Roma. È valutato circa 20 milioni di euro e dirà addio all'Andalusia in estate. Un'altra pista invece porta a Konatè del Salisburgo.

L'attaccante del Siviglia ha vinto due volte l'Europa League, giocando 41 partite in questa stagione con la maglia degli andalusi, di cui 33 ne LaLiga, 6 in Champions League, una in Copa del Rey e una in Supercoppa Europea, segnando 20 gol. Bono invece ne ha disputate 43 con l'Al Hilal, di cui 5 in King's Cup, 31 in Saudi Pro League, 5 in AFC Champions League e 2 in Supercoppa Saudita. A queste ci sono da aggiungere una gara ne LaLiga e una in Supercoppa Europea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile