Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Rivoluzione Hellas Verona a gennaio, per quanto hanno firmato i nuovi acquisti

Rivoluzione Hellas Verona a gennaio, per quanto hanno firmato i nuovi acquistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Il mercato di gennaio dell'Hellas Verona è stato a dir poco movimentato, con oltre venti operazioni ufficiali che hanno riguardato la prima squadra scaligera, tra entrate e uscite. Alcuni di questi sono arrivati con affari a base prestito: è il caso per esempio dell'attaccante Karol Swiderski, preso da Charlotte e pagato circa 350mila euro fino a giugno, ma anche dei due terzini Ruben Vinagre e Fabien Centonze, prelevati da Sporting CP e Nantes in prestito con diritto di riscatto.

Ci sono però stati anche numerosi innesti a titolo definitivo, di seguito le loro scadenze contrattuali con l'Hellas, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com. Contratti fino al 2027 per gli attaccanti Juan Cruz e Tijani Noslin, un anno in più per i centrocampisti Dani Silva, Reda Belahyane e Stefan Mitrovic e per l'attaccante Elayis Tavsan: tutti questi hanno firmato fino al 30 giugno 2028.

Sean Sogliano, ds del Verona, ha così commentato a fine mercato i tanti nuovi innesti in squadra: "Voglio fare una precisazione, abbiamo cercato di fare delle valutazioni e portare dei ragazzi che devono ancora esplodere e farsi conoscere ai grandi palcoscenici nonostante abbiano già avuto esperienze importanti nelle massime serie. Hanno sposato la linea che la società ha preso per vari motivi tra cui sostituire giocatori che sono usciti per ingaggi elevati. Il club non è rimasto a metà, in una situazione che non avrebbe risolto niente. Questi giocatori hanno fame e dimostreranno che la squadra può lottare fino alla fine. Molti hanno già calcato palcoscenici importanti come Swiderski che ha già giocato in nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile