Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riallacciati i contatti per Stengs e Bazdar: la Lazio non vuole farsi trovare impreparata

Riallacciati i contatti per Stengs e Bazdar: la Lazio non vuole farsi trovare impreparataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 12:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Considerando che Mason Greenwood non è un affare che è decollato, la Lazio ha deciso di non mollare Calvin Stengs, numero 10 del Feyenoord che, dopo la cessione di Luis Alberto e l'addio a parametro zero di Felipe Anderson, potrebbe alzare il livello della squadra. Sono ripresi i contatti con l'agenzia che cura gli interessi del calciatore che, fino a un mese fa, era vicinissimo ai biancocelesti. Lo scambio con Isaksen è saltato e di conseguenza l'olandese era finito nel dimenticatoio. Il suo costo si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma a Formello questo lo sanno bene perché lo seguono da mesi.

Intanto Lotito deve tenere duro per quanto riguarda il Taty Castellanos. Il City Group ha offerto 15 milioni di euro più bonus per riprenderlo alla stessa cifra a cui è stato ceduto un anno fa, ma non è chiaro se lo girerebbe poi al Girona nuovamente o se magari lo girerebbe a un altro club della stessa galassia. Se dovesse essere ceduto però, la società dovrà farsi trovare pronta ed è per questo che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è tornato d'attualità Samed Bazdar, centravanti del Partizan Belgrado, per il quale sono ripresi i contatti. Il suo valore è di 3-4 milioni di euro.

Infine c'è la situazione di Ciro Immobile da valutare. Lui vuole restare, Lotito e Fabiani non sono più così convinti com elo erano in passato, ma comunque il capitano è un simbolo e senza una vera e propria opportunità, che non c'è in questo momento, resterà nella Capitale. Se sta bene, può dare ancora il suo contributo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile