Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Corsi: "D'Aversa e Gemmi per la nostra nuova sfida. Faremo una squadra competitiva"

Empoli, Corsi: "D'Aversa e Gemmi per la nostra nuova sfida. Faremo una squadra competitiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 12:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Poco prima dell'inizio della conferenza stampa di presentazione di Roberto D'Aversa come nuovo allenatore e di Roberto Gemmi come nuovo direttore sportivo, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha preso la parola davanti alle telecamere per parlare brevemente dei due volti che guideranno il club in campo e sul mercato. Queste le sue parole: "Si volta pagina dopo una stagione difficilissima, leggo nel nostro ambiente ancora l'entusiasmo e voglio dire grazie a tutti, soprattutto agli sportivi empolesi e non. Empoli è diventata una realtà che va al di là della città. Il nostro ambiente ci ha messo del suo, come al solito, accompagnando la squadra nella sconfitta e nella vittoria. Questo non succede dappertutto.

Si riparte con due persone giovani che hanno i contenuti e le motivazioni per portarci avanti in questa nuova sfida. Il mister non l'ho conosciuto ieri, ci conosciamo da anni. lui è in grado di giudicare noi e io ho un'idea di lui già da prima. Quelle che sono state le chiacchierate conclusive sono state di approfondimento.

Dobbiamo far parlare loro, cercheremo di costruire una squadra competitiva, il completamento lo faremo più verso la fine del mercato ma intanto dobbiamo partire nel dare 3-4 situazioni che diano consistenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile