Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reijnders e l'avventura al Milan: "Buona la prima stagione. Adesso devo segnare di più"

Reijnders e l'avventura al Milan: "Buona la prima stagione. Adesso devo segnare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 18:53Serie A
di Luca Bargellini

Come di consueto l'appuntamento con le rispettive Nazionali permette ai calciatori di avere più libertà di parola ed espressione. Non fa eccezione Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, che dal ritiro dellOlanda, ha avuto modo di parlare della sua esperienza in rossonero a poco più di un anno dal suo approdo in Italia dopo la fine della sua esperienza all'AZ di Alkmaar:

"Ho avuto una buona prima stagione - riporta MilanNews.it -. Le aspettative nel club sono più alte. Il numero di gol e assist che ho segnato l'anno scorso deve aumentare. Farò di tutto per raggiungere questo obiettivo".

Reijnders (26) nella passata stagione con la maglia del Diavolo ha messo a referto ben 50 presenze con anche 3 gol all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile