Reazione a catena: Lindstrom al Napoli, PSV su Lozano e Bakayoko vicino al... PSG
E' un vero e proprio valzer degli esterni d'attacco quello che si sta definendo in queste ore. Il Napoli ha praticamente chiuso per l'acquisto di Jesper Lindstrom dall'Eintracht Francoforte. Un affare da circa 25 milioni di euro, definito con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. La società del presidente De Laurentiis sta definendo questa operazione contemporaneamente alla cessione del messicano Hirving Lozano: il PSV Eindhoven ha offerto 12 milioni di euro, una cifra molto vicina alla richiesta del Napoli che ne chiede 15.
Sensazioni positive. Il PSV vuole chiudere anche perché in quel ruolo gioca un calciatore vicino alla cessione che anche il Napoli ha trattato nelle scorse settimane: Johan Bakayoko. Dopo l'offerta del Burnley da 20 milioni di euro, ecco il PSG pronto - scrive la stampa olandese - a mettere sul piatto più di 25 milioni di euro per acquistare il suo cartellino.
Anche in questo caso c'è grande fiducia per la chiusura dell'affare. E l'Eintracht? E' sulle tracce di Fares Chaibi, ala classe 2002 del Tolosa.