Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Verratti: "Qualificazione importante. Spiace per la Juve, ma in Champions gli errori li paghi"

PSG, Verratti: "Qualificazione importante. Spiace per la Juve, ma in Champions gli errori li paghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 10 marzo 2021, 23:19Serie A
di Niccolò Pasta

Marco Verratti, centrocampista del PSG, parla ai microfoni di Sky dopo il passaggio ai quarti di finale di Champions League, con l'eliminazione del Barcellona: “Mi sento importante, ho la fiducia di compagni e mister e in mezzo al campo so che i compagni hanno fiducia in me. La qualificazione è importantissima, erano anni che non passavamo il turno con loro. Sapevamo la loro forza, questo dimostra anche la partita nostra del Camp Nou: oggi ci hanno messo in difficoltà, sono grandi. Ora ci riposiamo e pensiamo al futuro”.

Porti un po’ di Italia ai quarti vista la sconfitta della Juve?
“Ho visto la partita e mi spiace perchè ho amici alla Juve. È stata una partita pazza, i dettagli fanno la differenza e gli errori li paghi in Champions League, dove si affrontano sempre squadre forti. Mi spiace per la Juve e spero di portare i colori dell’Italia lontano”.

Oggi li avete attesi, è stata una scelta?
“La scelta non era questa ma quando vinci 4-1 all’andata il ritorno è sempre strano perché stai a pensare di non prendere gol. Il brcllona è fortissimo nel possesso, quando c'è la possibilità di rimontare loro sono perfetti perchè ti tolgono le forze. È stato difficile, non riuscivamo a ripartire, ci mancavano Neymar, Kean, ci è mancata profondità che con loro avremmo avuto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile