Problema portiere per l'Udinese, Runjaic: "Ma settimana prossima rientra Okoye"

Problema portiere per l'Udinese in vista della sfida contro il Parma. Oltre ad Okoye, infatti, sarà out anche il vice Sava, con Runjaic che dovrà così scegliere fra Padelli e Piana. Questo il pensiero del tecnico Kosta Runjaic in conferenza stampa:
Sava si deve fermare, chi ci sarà? Piana o Padelli?
"La domanda è legittima, ci dispiace molto per quanto successo a Sava, è stato operato e speriamo che possa essere a disposizione entro la fine di questa stagione. Purtroppo è un qualcosa che fa parte del calcio, gli infortuni possono capitare anche durante gli allenamenti. Come detto non è una cosa bella, nelle ultime settimane Sava stava migliorando, era importante per noi. Ora dobbiamo pensare ad altre soluzioni, posso garantire che domani ci sarà un giocatore all'altezza. Vi posso dire che ci sarà un portiere, ma non chi, ci sono elementi a favore sia dell'uno che dell'altro tra Piana e Padelli. Sono rilassato, vedo una squadra che difende insieme, perciò è importante soprattutto su quella strada lì domani. Essere svegli, aggressivi. Il portiere dovrà comunicare bene con i compagni, valuteremo ancora un attimo".
Okoye tra quanto rientrerà?
"Dalla settimana prossima sarà a disposizione. Si sta allenando individualmente, settimana prossima sarà in gruppo. Vedremo di quanto tempo avrà bisogno per essere di nuovo convocabile. Sicuramente è positivo che stia tornando in gruppo, resta il dispiacere per Sava. Okoye sta lavorando duramente, anche con i fisioterapisti, pensiamo che possa tornare a disposizione con grande energia".
