Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primo gol in Champions per Lucumí. E sul centrale del Bologna si fanno avanti le due di Madrid

Primo gol in Champions per Lucumí. E sul centrale del Bologna si fanno avanti le due di MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 novembre 2024, 18:45Serie A
di Dimitri Conti

Reduce dalla prima rete della sua stagione e della sua carriera in Champions League, pur avendo il suo Bologna perso un'altra partita mercoledì sera in casa contro il Lille, per il difensore Jhon Lucumi (26 anni) iniziano ad arrivare illustri interessamenti di mercato.

Secondo quanto si apprende da Il Resto del Carlino, infatti, il centrale di difesa classe 1998 è finito nel mirino delle due squadre di Madrid, Atletico e Real, anche se le intenzioni della società emiliana sarebbero di trattenere il nazionale colombiano almeno fino a giugno.

Lo stesso Lucumi ha così parlato dopo la partita di Champions League persa con suo gol contro il Lille: "Il primo gol in Champions? Un sentimento contrastante, sono felice per questo gol storico, ma la cosa più importante per una squadra è sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. Giochiamo alla pari contro queste squadre, ma poi ci manca un po’ di fortuna e probabilmente anche l’esperienza di gruppo che è fondamentale a questi livelli. Serve per capire i momenti chiave della gara e non sbagliare nei dettagli che fanno la differenza. Rimane la frustrazione e la rabbia anche per la volontà di dare una gioia a questi tifosi che non ci fanno mai mancare il loro appoggio”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile