Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, trattativa col Bochum per l'addio di Colak. I tedeschi però prima devono cedere

Parma, trattativa col Bochum per l'addio di Colak. I tedeschi però prima devono cedereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 14:30Serie A
di Luca Bargellini

La Bundesliga e il Bochum in particolare rimangono una pista molto calda per Antonio Colak, attaccante classe 1993 attualmente in forza al Parma ma con un passato nel calcio tedesco con le maglie di Kaiserslautern, Inglostadt e Norimberga.

Stando a quanto riportato dalla BILD è in corso una trattativa fra i due club, anche se non si è registrato alcune tipo di accelerata.

Ciò è dovuto non tanto a problemi nella trattativa, quanto alla situazione cessioni del Bochum stesso. Prima di chiudere per Colak, infatti, i biancoblu hanno bisogno di sfoltire la rosa in attacco. Una volta fatto questo, i tedeschi potranno sferrare l'affondo decisivo per assicurarsi l'ex Rangers. Il profilo dell'attaccante, comunque, è apprezzato da altre società in Germania, sia di prima che di seconda divisione, per cui il Bochum dovrà cercare di chiudere una cessione nel reparto offensivo il prima possibile.

Colak (30) con la maglia Ducale nel corso della passata stagione ha messo a referto 22 presenze e tre gol. In precedenza ha vestito anche le maglie di Rangers, PAOK Salonicco, Malmoe e HNK Rijeka.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile