Parma, Pellegrino: "Bellissimo fare gol davanti a Crespo, con Bonny mi trovo molto bene"

Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro la Juventus decisa dal suo terzo gol in campionato: "Mio padre Mauricio era il secondo di Rafa Benitez e ho giocato per un breve periodo nelle giovanili dell'Inter".
Sai chi c'era a vedere la partita?
"Me l'hanno detto che c'era Crespo, è bellissimo fare un gol davanti a lui perché vedevo i suoi gol su YouTube e sono davvero contento".
La coppia con Bonny ha cambiato la fase offensiva Parma?
"Lavoriamo bene insieme, sono contento per quello che posso dare alla squadra col mio sacrificio. Possiamo giocare insieme perfettamente".
É vero che hai fatto anche il terzino?
"Sì, da piccolo ho fatto anche il terzino sinistro e poi ala ma sono diventato troppo alto e allora sono finito a fare il centravanti".
Lo sapevi che anche Vieri indossava il 32?
"Non lo sapevo, ma è un numero che mi piace perché ho fatto il mio esordio con quella maglia e allora l'ho preso".
Qual è il soprannome che preferisci?
"El Tanque mi piace".
